SHIVA

il ristorante indiano 

a Milano

 

 

La storia

Shiva

Il Ristorante Indiano Shiva nasce nel 1995 per iniziativa di Amrit Kumar, originario del Punjab, uno stato pre-himalaiano dell'india del Nord. Già da molti anni residente a Milano, Amrit decide di ricreare un pezzetto d'India proprio qui dove già vive e lavora.
Shiva nasce dapprima come take-away, il primo take-away indiano a Milano. L'immediato successo di pubblico e il gradimento espresso dai clienti per il buon cibo, lo convincono a intraprendere un ulteriore passo avanti. L'anno seguente, incoraggiato dagli stessi clienti, Amrit apre il Ristorante vero e proprio, sito in viale Gian Galeazzo 7.
Era, all'epoca, il terzo ristorante indiano in tutta la città. Negli anni successivi il Ristorante viene ampliato con nuove sale e decorato con dipinti murali originali di un bravissimo decoratore.

Nel 2013 Shiva apre anche a Bergamo, in via Don Luigi Palazzolo 44. Qui gli amici della cucina indiana potranno trovare la stessa atmosfera e gli stessi ottimi piatti.
In questo sito potrete ammirare le belle sale così come si presentano oggi e pregustare i cibi attraverso le molte suggestive immagini
Siate i benvenuti!

Sala NILLA ASMAAN
Sala SHIVA
Sala SHIVA
Sala HEER RANJA
1/5